Pardes - Newsletter inverno 2006
Questa è la prima newsletter, che sarà poi inviata 2-3 volte all’anno e conterrà: informazioni e novità riguardanti i prodotti e un approfondimento-consiglio sulle questioni di sicurezza delle aree gioco. AREE GIOCO – PROGETTI A Mornico al Serio, si è rapidamente concretizzato un progetto per la riqualificazione del giardino della scuola materna.
NOVITÁ IN CASA SIK-HOLZ Il gruppo di lavoro di SIK-Holz con alla testa Claudia e Klaus Gust, ha prodotto una serie di modelli e di idee di strutture da gioco, composte da diversi sistemi di arrampicata ed equilibrio realizzati con palerie di legno naturale di robinia, ideali per creare spazi ludici attraenti e a basso impatto sulle aree verdi. SICUREZZA Superfici antitrauma (rif. UNI EN 1176-1177) SERVIZIO MANUTENZIONERicordiamo a tutti i nostri clienti e agli enti o privati che hanno già acquistato attrezzature da gioco SIK-Holz (o altre) che, da norma UNI-EN 1176, il proprietario, gestore di ogni area gioco è tenuto a predisporre adeguati piani manutentivi. Se desiderate programmare questo tipo di intervento con forze vostre oppure con la nostra collaborazione, chiedetici pure informazioni in merito.
| la pista dei tricicli Il porticato usato anche come aula all’aperto, progettato disegnato e realizzato interamente dai genitori (compreso l’assessore) Il villaggio con una casetta-palafitta, passerelle ed una struttura arrampicata-amaca
|