Skip to main content

Pardes - Newsletter autunno 2007

Questa è la nostra newsletter, spedita 2-3 volte all?anno che contiene:
informazioni e novità riguardanti i prodotti SIK-Holz
un approfondimento-consiglio sulle questioni di sicurezza delle aree gioco.

1) Aree gioco - progetti

2) Novitá in casa Sik-Holz

3) Sicurezza

4) Servizio manutenzione

5) Crash test

AREE GIOCO - PROGETTI

Pardes chiude una stagione primaverile-estive di intenso lavoro e contraddistinta da numerose nuove realizzazioni e dall?incontro di diverse esigenze. Riportiamo alcune interessanti immagini di particolari realizzazioni dell?anno in corso, soluzioni semplici, oppure progetti unici personalizzati.
Leggi tutto

ingresso

NOVITÁ IN CASA SIK-HOLZ

Alla fiera di Colonia FSB il prossimo 31 ottobre ? 2 Novembre SIK-Holz presenta la linea Sport & Fun e, in particolare l?arena multisport, una geniale soluzione per creare un ambito di gioco e incontro per i ragazzi anche in spazi piuttosto ridotti. L?arena infatti occupa uno spazio di soli 150 mq circa.

Arena


SICUREZZA

Ampiezza dell?area antitrauma: predisporre una adeguata superficie antitrauma è un requisito importante per progettare, realizzare e mantenere a norma le aree gioco. Nella nostra Newsletter n. 1 (sempre scaricabile dal sito nella sezione Newsletter) avevamo illustrato quali siano i materiali utilizzabli.
Leggi tutto

SERVIZIO MANUTENZIONE

Offerta di chiusura anno. Sconti speciali ai clienti SIK-Holz e a chiunque abbia acquistato prodotti SIK-Holz per interventi di manutenzione straordinaria.

image
Prima
image
Dopo
image
Prima
image
Dopo

CRASH TEST

Più volte abbiamo sottolineato la robustezza delle nostre strutture. Oggi mostriamo una prova visibile: un grosso albero di noce, caduto sopra un gioco Sik-Holz non ha minimamente intaccato la struttura portante del gioco che potrà essere ripristinato con pochi mezzi.

image

image

Ci scusiamo con chi avesse già ricevuto questa newsletter.
A causa di un problema tecnico non ci è stato possibile inviarla a tutti gli iscritti così la stiamo inviando di nuovo.

casetta
rete
macchina
scivolo